#etika
La nostra Filosofia e l’importanza di dire “grazie”

Come viaggiare con consapevolezza e rispetto
Traveletika è un’attività di erogazione di servizi digitali, tour virtuali e pacchetti turistici etici. Progettiamo itinerari unici, dedicati in particolare alla scoperta dei luoghi lontani dal caos del turismo di massa. L’obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio naturale e culturale dei territori in chiave originale e innovativa, senza snaturare l’anima del posto. Sfruttando la sinergia con le strutture ricettive intendiamo cambiare, in positivo, la percezione del turismo, rendendolo più etico e sostenibile, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Il viaggio è un’esperienza che porta grandi benefici non solo al viaggiatore, ma anche alle comunità ospitanti. È arrivato il momento di dire “grazie”!
-
Dimenticate i sentieri sovraffollati tipici del turismo di massa e immergetevi in esperienze autentiche, esplorando angoli nascosti del pianeta, in tutta la loro bellezza naturale e culturale.
-
Il nostro impegno si traduce in una selezione scrupolosa delle destinazioni e alla creazione di collaborazioni locali che sostengono in modo autentico lo sviluppo economico della comunità.
-
La selezione tiene conto della capacità di una destinazione di gestire i visitatori in modo sostenibile, perché vogliamo offrire percorsi più “amici del pianeta” a tutti i viaggiatori desiderosi di esplorare il mondo in modo più responsabile.
-
Ci teniamo a creare un'atmosfera leggera, amichevole e confortevole, sfruttando occasioni che cambieranno la prospettiva sul mondo, basati su esperienze dai valori comuni.
CONTATTACI
•
CONTATTACI •
Le nostre prerogative
Cosa offriamo?
Aiuto alle aziende
Le attività che vogliono far crescere il proprio marchio online possono usufruire dei nostri servizi digitali a un prezzo vantaggioso.
Offriamo un servizio di virtual tour ai nostri partner per dare un’idea visiva di come appare la propria attività o una meta turistica.
Virtual Tour e AR
Brand Identity
Aiutiamo le attività a creare l’identità del proprio brand: nome, logo, mission, know-how, prodotti, prezzi e pubblicità.