Tallin → Tartu → Riga → Penisola Curlandese → Trakai/Vilnius

✈️ Prossima partenza:

12/08/2024 - 20/08/2024

 
 

Se non sai (ancora) dove andare in vacanza ad agosto e se per quest’anno eviteresti volentieri le solite località sovraffollate, abbiamo una valida alternativa da proporti.

Una selezione di posti top nei Baltico dove fare trekking, tour in bici, e passeggiate tutto lontano dal caos del turismo di massa. Se siete attratti dalle attività e dalle mete meno conosciute, un assaggio della vita baltica stimolerà i vostri sensi! Un viaggio intenso, ricco di emozioni. Non rinunceremo a nulla: nemmeno al relax e alla vita da spiaggia, ai confini del mondo.

Un viaggio davvero insolito, ricco di bellezze naturali tutte da esplorare. Rimarrete stupiti da chilometri di sabbia bianca, colline e montagne boscose. Non ve l’aspetterete ma i Paesi baltici hanno regioni spettacolari in cui passeggiare sotto il sole di agosto. Con accenti diversi Estonia, Lettonia e Lituania sono accomunate da uno sforzo per essere considerate europee, cosmopolite, occidentali, senza senza mai dimenticare da chi si sono emancipati.

Pensate a questo viaggio come a una pratica di meditazione. Camminare tra dune di sabbia, foreste, fiumi e laghi è un percorso per riscoprire il proprio io interiore, lontano dal caos.

Non perdere l’occasione di prenotare la tua vacanza in Egitto con Traveletika

Indietro
Indietro

Weekend d’autunno in Grecia

Avanti
Avanti

Capodanno in Egitto